Belen Rodriguez in ospedale per regalare un sorriso ai più piccoli

Share

Così intervistata dal settimanale 'Nuovo Tv' la showgirl argentina dice che sarebbe felicissima se il suo ex compagno venisse chiamato per l'Isola dei Famosi 2018 come fanno immaginare le ultime anticipazioni tv sul reality mai smentite dal diretto interessato. La donna è stata a lungo legata sentimentalmente con Salvatore Angelucci, l'uomo che aveva conosciuto quando lei era opinionista a Uomini e Donne e lui tronista. Però se lui volesse andarci io sarei felice.

Monte, che è stato uno dei protagonisti indiretti di questo Grande Fartello Vip, proprio nel giorno della finale ha voluto fare un bel gesto nei confronti dell'ex rivale, spedendogli un bel messaggio tramite le sue Instagram Stories: "Vai Andrew Damante, freeze". Se lui sta bene, io sono più serena.

Roma, Diego Perotti: dal gol contro il Qarabag al rinnovo
Volevo uscire due, tre volte per riascoltare tutto questo, ringrazio tutti perché per me è stato bellissimo. " L'AS Roma è lieta di annunciare che Diego Perotti ha rinnovato il contratto con il Club fino al 2021 ".

Cecilia desidera che Francesco trovi la sua strada soprattutto perché, per quanto la riguarda, un percorso l'ha già imboccato. Cecilia ha scelto Ignazio Moser. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. Mediaset si starebbe già dando da fare per trovare il cast perfetto per il GF Vip 3 e il nome di Gustavo, papà di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias si fa sempre più insistente. "È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto". Protagonista indiscussa della sfrenata cena è stata sicuramente Belen, la cui foto in minigonna sulla moto ha fatto il boom di like. Belén ha preferito non esprimersi a proposito della relazione finita con Francesco: ha scelto di appoggiare la sorella, costi quel che costi.

Share