Zulte Waregem-Lazio cronaca diretta, risultato in tempo reale

Share

Giornata di passerelle e di turn over, ma l'Europa League regala sempre tanti gol ed emozioni. Per chi volesse seguirla in streaming, invece, c'è come sempre anche il servizio SkyGo. Utilizzato spesso da esterno nel centrocampo a cinque, più raramente da trequartista, Anderson ha superato il problema all'adduttore e si candida per un posto tra i quattordici che scenderanno in campo giovedì sera contro lo Zulte Waregem.

Giochi ormai chiusi nel girone K, Lazio e Nizza già qualificate, prima e seconda.

Milan, Gattuso: "Dobbiamo sbloccarci mentalmente. Biglia-Locatelli titolari"
La mia prima partita europea invece è stata Chelsea-Milan, con Zaccheroni in panchina e Deschamps e Desailly nei Blues. SULLA SFIDA - "Mi aspetto una sfida in un'atmosfera calda, il loro pubblico li sosterrà tantissimo".

Zulte Waregem Lazio verrà trasmessa in chiaro in diretta tv: l'appuntamento per tutti è sul consueto canale Tv8, che per ogni turno di Europa League manda in onda una partita di una squadra italiana.

Chiaramente il fatto che lo Zulte Waregem sia già eliminato potrebbe incidere sulle scelte di Francky Dury, diviso tra la necessità di far riposare i suoi titolari in vista del campionato (dove la squadra è undicesima) e quella di chiudere l'Europa League con un risultato favorevole. In porta riposa Strakosha: spazio a Vargic se non addirittura al terzo portiere Guerrieri. Lo schema sarà il solito 3-5-2 con Vargic tra i pali, pacchetto arretrato composto da Patric, Bastos e Luiz Felipe. Sicuri di una maglia anche Basta e Lukaku sulle fasce laterali, al pari di Murgia e Crecco come interni di centrocampo. Sara un'occasione per vedere qualche calciatore impegnato poco in campionato o qualche rientro con il nome di Felipe Anderson in cima alla lista di Inzaghi.

Share