Star Trek: Quentin Tarantino potrebbe essere il regista del nuovo film

Share

Tarantino è famoso, oltre che per 4 o 5 capolavori della cinematografia mondiale, per la violenza grafica e verbale delle sue pellicole e, soprattutto, per essere sempre partito da idee originali.

Quentin Tarantino ha messo gli occhi su Star Trek.

Stando a quanto riportato da THR, l'inedita coppia formata da Quentin Tarantino e J.J. Non c'è attualmente alcuna conferma sull'idea del film di Star Trek da Paramount o da Tarantino. Il regista di Bastardi senza gloria e Le Iene ha in mente di girare un film basato sulla saga di Star Trek e lo ha già comunicato a J.J.Abrams, produttore e regista dei primi due episodi, Star Trek (2009) e Into the darkness - Star Trek (2013).

Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"
Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: " Spalletti? ". Sarri aveva parlato di un'Inter che " gioca un altro sport ".

La Paramount aveva in programma un quarto film della saga che avrebbe visto il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del padre del Capitano Kirk.

La sua passione per Star Trek non è mai stata un segreto, tanto che qualche mese fa lui stesso spiegò che gli piacerebbe dedicarsi a un film della saga ideata da Gene Roddenberry negli anni Sessanta.

Ambientato a Los Angeles nell'estate del 1969, il nono film di Tarantino racconterà la storia di un attore televisivo che, dopo il grande successo grazie al piccolo schermo, sta adesso cercando di raggiungere il mondo del cinema. La stessa cosa tenta di fare anche la sua spalla e controfigura.

Share