Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

Share

Frizzi ha deciso dunque di fare una bella sorpresa ad Antonella Clerici in occasione del suo compleanno, ma in realtà l'ha fatta anche al pubblico in studio e ai telespettatori che non vedevano l'ora di rivederlo.

Intanto si inizia ad ipotizzare il nome di chi prenderà in mano il timone della conduzione. "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così - ha detto Antonellina - Non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta".

Spara a ladro, per lui pena più alta rispetto al malvivente
Ora, però, Chiarini è stato condannato per tentato omicidio , con una pena di quattro mesi più alta rispetto al malvivente che era stato ferito .

Dopo l'ischemia di cui è stato vittima il 24 ottobre scorso proprio mentre registrava le puntate del programma di cui era alla conduzione, Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità. La conduttrice di Legnano spegne oggi 54 candeline ed è stata accolta dall'affetto del pubblico e degli chef de La prova del cuoco, che l'hanno omaggiata con i migliori auguri. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Probabilmente nel suo futuro immagina un programma in prima serata o addirittura un cambio di rete. Il conduttore toscano avrebbe proposto di presentare insieme la prossima edizione de I Migliori Anni. Eppure, non pensavamo che il ritorno sarebbe avvenuto a gran sorpresa proprio nella giornata odierna, nel corso della diretta de La prova del cuoco, la trasmissione culinaria in onda tutti i giorni su RaiUno e condotta da Antonella Clerici. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Share