Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"

Share

Sarri aveva parlato di un'Inter che "gioca un altro sport". Se mi auguro che il Napoli possa arrivare ottavo per giocare solo in campionato come l'Inter?

Ryanair rischia la multa. Per l'Antitrust non informa i passeggeri
L'ENAC ha già confermato che "non ci sono gli estremi per applicare sanzioni a Ryanair " (vedi articolo). La decisione dell'Authority è stata presa il 29 novembre scorso.

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Feyenoord ha risposto alle parole dell'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti. Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: "Spalletti?". La sconfitta coi bianconeri mi ha fatto arrabbiare perché abbiamo concesso pochissimo e ora pensiamo a questa partita per riscattarci. "Allora spero che arrivi ottavo, così facciamo gli scontri diretti (ride)". Vogliamo vincere senza pensare al risultato della sfida tra Shakhtar e City, anche se sono certo che la squadra di Guardiola farà il suo: "se gli ucraini vinceranno, vorrà dire che saranno stati più bravi di noi". "Negli ultimi dieci giorni - ha spiegato il tecnico del Napoli - abbiamo fatto cinque gol in tre partite, dov'è la crisi dell'attacco?".

Share