Nadia Toffa ricoverata: prime parole dopo il malore

Share

"Prima viene fatta e prima si hanno possibilità di intervenire o chirurgicamente o clinicamente e poter recuperare al cento per cento il paziente". Oggi è prevista per lei una giornata di esami e controlli.

"Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino".

"Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura", ha aggiunto. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Ieri sera Nadia avrebbe dovuto condurre Le Iene, ma dopo il malore la puntata è stata presentata da Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Probabile che le arrivino tributi di simpatia da tutti i telespettatori della trasmisisone di Mediaset, anche come compensazione per gli insulti arrivati su Internet.

Carige: Volpi sottoscrive aumento pro-quota, impegno a salire al 9,99%
Il closing dell'operazione, previsto entro il primo semestre 2018, è soggetto all'approvazione delle Autorità regolamentari. Il perfezionamento della transazione è previsto entro fine 2017.

Nadia Toffa è stata colpita da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste sabato 2 dicembre.

Qui sotto trovate l'omaggio de Le Iene alla conduttrice Nadia Toffa: che ne pensate di quanto accaduto?

Nel pomeriggio l'Asuits (Azienda sanitaria universitaria di Trieste), si è limitata a confermare l'episodio, precisando che la "prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione". In serata, la giornalista è stata poi trasferita al San Raffaele di Milano con elisoccorso. Le sue condizioni sarebbero delicate, anche se l'inviata delle Iene non è in pericolo di vita.

"Quel messaggio di ha sconvolti, sono state ore terribili". Le sue condizioni sono stazionarie.

Inizia così il racconto dei momenti in cui la redazione della trasmissione di Italia 1 "Le Iene" è venuta a conoscenza del malore che ha colpito Nadia Toffa a Trieste due giorni fa e l'ha costretta al ricovero in ospedale e al trasferimento a Milano in elicottero. Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice.

Share