Jeremias a casa di Monte: "Le nostre famiglie unite nonostante tutto"

Share

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conquistato la scena in tutti i modi. A raccontarlo è stato lo stesso Francesco Monte, che dopo quattro anni di fidanzamento con la sorella di Belen è diventato intimo sia della showgirl che del fratello Jeremias.

"E' venuto a casa mia e ci siamo abbracciati - ha raccontato l'ex tronista a Vero - Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori".

"Francesco Monte all'Isola? Sarei felicissima per lui!" Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. Addirittura è un'esperienza che gli consiglia.

Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2017? Trionfa Daniele Bossari
Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del GF Vip , il reality che lo ha visto trionfare grazie alla sua semplicità e sincerità.

Teresanna e Francesco si conobbero all'interno del talk show Uomini e Donne, ma la loro storia lontano dalla trasmissione durò pochi mesi e sopratutto lui conobbe la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Nel corso di un'intervista rilasciata di recente, Monte ha fatto sapere che il rapporto con la famiglia Rodriguez sarebbe rimasto in piedi nonostante il terremoto che ha rovinato il suo rapporto con Cecilia: "Con Jeremias abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei".

Baby Rodriguez ha sottolineato che Francesco si merita più di un'occasione lavorativa perchè ha molto da dare al pubblico. "E' molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto", ha affermato Francesco.

Share