Gianni Morandi e Marilyn Manson: il super selfie da Paolo Bonolis

Share

I due artisti sono i due ospiti di punta della prima puntata di "Music", programma condotto da Paolo Bonolis la cui seconda edizione debutterà stasera su Canale 5.

Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Ospiti della prima puntata: Gianni Morandi, Marilyn Manson naturalmente, poi Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo.

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 21.10 ritorna l'appuntamento con lo show televisivo che vedrà alternarsi sul palcoscenico grandi nomi dello spettacolo internazionale pronti a raccontarsi al pubblico televisivo attraverso la loro musica preferita.

Sarà William il testimone di Harry?
Interpellata sull'argomento abito, Meghan si è infatti detta " distante dallo stile regale di Kate e del suo Alexander McQueen ". Un onore che non fu concesso a Kate Middleton , in quanto ai tempi non era ancora la fidanzata ufficiale di William.

Music andrà in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.

Con Bonolis, un manipolo di "street dancers" e Luca Laurenti che canterà le canzoni della 'sua' vita. Proprio come la didascalia firmata da Gianni che recita "Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo". Le emozioni della serata e i dietro le quinte, invece, saranno raccontati dalle dj Ilenia e Fabiola sulle frequenze radio di Radio 105. Agita le acque, ovviamente, la presenza in studio di Marilyn Manson. In realtà Paolo Bonolis aveva in un certo senso pre-annunciato questa possibile polemica dichiarando: "Mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico". E ha invitato i telespattatori a cambiare canale.

Share