Atalanta, Gasperini non si accontenta: "Voglio il primo posto"

Share

L'Atalanta domani sera vuole il primato e per farlo deve vincere contro l'Olympique Lione: "Ci troviamo - dichiara Gian Piero Gasperini in conferenza stampa - in una situazione ottimale visto che ho la rosa completa a disposizione. È un piccolo vantaggio, abbinato ad un grande vantaggio che è quello di giocare in casa davanti ai nostri meravigliosi tifosi; lo svantaggio è che di fronte troveremo una squadra molto forte che può arrivare molto lontana nella competizione, e che già nella gara d'andata ci mese in difficoltà". "Domani dovremo giocarcela con concentrazione e coraggio come se dovessimo passare il turno.". E' giusto che tutta la squadra sia qui in questo momento.

"Niente turnover. È una partita importante per noi, non siamo abituati ad affrontare partite decisive e dobbiamo provarci. Noi come Atalanta, abbiamo sempre avuto l'obiettivo di portare alto il nome del nostro calcio".

Torino, esplode una fabbrica chimica: due ustionati in gravi condizioni
Visto il materiale presente, nella fabbrica è intervenuto anche il nucleo Nbcr dei vigili del fuoco . Sono rimasti feriti tre lavoratori in un incendio alla Vaber , in strada San Mauro 203.

Carico e concentrato anche l'esterno di difesa Leonardo Spinazzola: "E' una partita molto bella da giocare, vogliamo finire primi perché siamo li da inizio girone". Possiamo interpretare la gara in più modi, abbiamo due risultati. Io cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra. Sulla sua condizione fisica: "Mi manca ancora un po' di continuità, ma spero di tornare ad allenarmi a pieno regime".

Share