Zù Totò, la figlia di Riina apre un negozio sul web

Share

All'indirizzo web zu-toto.scontrinoshop.com/about il negozio on line è nato con l'obiettivo di vendere prodotti con un marchio "in onore" il capomafia Totò Riina, morto qualche settimana fa.

Un caffè in ricordo di Totò Riina.

Maria Concetta Riina e il marito Antonio Tony Ciavarello hanno deciso di lanciare una linea di prodotti alimentari in ricordo di un caro estinto.

Bimbo di 20 mesi intossicato dall'hashish a Milano: è grave
Grazie al monitoraggio e alle cure dei medici, le sue condizioni sono rapidamente migliorate ed è ora considerato fuori pericolo. Un paio di mesi fa a Legnano era stata ricoverata una bambina di un anno e quattro mesi dopo aver ingerito hashish .

LEGGI ANCHE Il genero di Riina ringrazia la polizia. "Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato". Per ulteriori info: "zutotodistribuzione@libero.it". "Come ha sempre fatto, Sempre".

Proprio a San Pancrazio Ciavarello sta scontando un residuo di sei mesi di pena agli arresti domiciliari per una condanna relativa a una truffa commessa a Termini Imerese nel 2009.

Share