Sarà William il testimone di Harry?

Share

Interpellata sull'argomento abito, Meghan si è infatti detta "distante dallo stile regale di Kate e del suo Alexander McQueen".

Meghan Markle ha già scelto il suo abito da sposa?

Il posticipo della 15esima giornata di serie A, Sampdoria-Lazio
Replica Viviano , che respinge il bolide di Immobile , poi salva sulla linea Bereszynski sul tentativo di Luis Alberto . Le emozioni sono costanti: Praet e Ramirez da una parte, Parolo e Luis Alberto dall'altra non trovano lo specchio.

A maggio 2018 si terrà il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, uno degli eventi più attesi degli ultimi anni.

Il curriculum vitae della futura nipote della regina Elisabetta è ricco di predisposizioni comuni, come la danza, il baseball, il golf, l'equitazione, il nuoto e lo snowbord, ma conosce anche tre lingue ed è capace di suonare alcuni strumenti musicali, ad esempio la chitarra, e per quanto riguarda il canto ha un'inclinazione per le canzoni pop e country. Kate Middleton furiosa per il fidanzamento del principe Harry e Meghan. Un onore che non fu concesso a Kate Middleton, in quanto ai tempi non era ancora la fidanzata ufficiale di William. La duchessa di Cambridge non potrà infatti essere la damigella della futura sposa, ecco perché. Insomma, Narciso Rodriguez è il più papabile degli stilisti, sebbene fino a qualche giorno fa si era diffusa la voce che avrebbe indossato l'abito con cui si è sposata nella serie Suits - dove interpreta Rachel Zane - ma era solo una voce per alimentare la curiosità sulla nuova componente della famiglia reale. In una recente intervista al Sunday Times, una fonte vicina ad Harry ha confermato che il Principe desiderava accanto a lui una donna abituata ai riflettori, consapevole che per una persona al di fuori di quel contesto, sarebbe stato difficile gestire l'enorme pressione mediatica che costò la vita a sua madre, Lady Diana, morta nel tunnel dell'Alma a Parigi dopo una rocambolesca fuga dai paparazzi, aggravata dallo stato di ebbrezza del conducente dell'auto. Non solo: l'attrice ha anche aggiunto di "preferire uno stile molto più semplice, sobrio e rilassato".

Share