Sampdoria, Ferrero punge: "Inzaghi è come Lotito, ha un gran sederone…"

Share

Massimo Ferrero è rimasto molto amareggiato dalla sconfitta maturata in Sampdoria-Lazio di domenica sera.

Il patron della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine del match perso contro la Lazio, si è reso protagonista di un simpatico (e pungente) siparietto, quando ha incrociato il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi.

Elezioni Figc: l'assemblea voterà il 29 gennaio 2018
Non ho consigliato, mi sembra però una cosa di buon senso fin quando la Lega di A non individua i propri rappresentanti . "Non lo so, vediamo".

INZAGHI - "Faccio i complimenti a Inzaghi e gli dico che oggi è stato come il suo presidente e ha avuto un gran sederone". A Lotito? Posso dire che: 'Contro la ragion, il cul non vale'. "Ciao Lotito, San culino ti ha aiutato". "Non sono rammaricato, questo è il calcio: è episodico e va bene così - ha affermato Ferrero -". L'1-2 finale ha comunque messo in luce il bel gioco dei padroni di casa che, però, purtroppo per la prima volta in stagione, sono caduti tra le mura amiche di "Marassi". Sono un po' arrabbiato perché ci avevo fatto la bocca. Ma ci è andata male. Noi dobbiamo giocare partita dopo partita, a gennaio non si vende nessuno, anzi se ci sarà una opportunità prenderemo qualche giocatore, vorrei comprare un terzino destro.

Share