[Rumor] La data di God of War rivelata sul PlayStation Store?

Share

Il PlayStation Store del Nord America ha aggiornato la pagina del gioco di Santa Monica Studio inserendo come data di uscita presunta il 22 marzo 2018, come si può notare dallo screenshot qui di seguito.

Secondo la cache di Google, in precedenza la data di rilascio era il 31 dicembre 2018, indicando quindi che il cambiamento è stato effettuato oggi. Dopo un breve tempo però la data è stata nuovamente modificata ritornando a quella precedente di fine anno prossimo.

Serie B: Perugia-Ascoli 1-0, Falco beffa i bianconeri al 91'
I Grifoni si rituffano in campionato, alla ricerca di una vittoria che allontanerebbe malumori e spettri di bassa classifica. Al 54′ Buonaiuto salva un gol fatto anticipando Cinaglia pronto a buttarla dentro.

Si tratta di informazioni non ufficiali ovviamente, in quanto né gli sviluppatori né Sony hanno annunciato nulla a questo riguardo, ma il fatto che la data combaci con la finestra di lancio e soprattutto che il dato sia reperibile sullo Store di Playstation lascia ben sperare i fan di tutto il mondo.

Per ora non esistono conferme, ma vi ricordiamo che tra pochi giorni ci saranno due importanti eventi durante i quali Sony potrebbe finalmente rivelare la data di uscita di God of War, vale a dire la PlayStation Experience e i The Game Awards.

Share