Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip

Share

Dietro le quinte anche Francesco Totti che ha preferito non unirsi alla famiglia.

Nella busta però non c'è l'esito del televoto ma un messaggio speciale "Mamma per noi hai vinto tu". La Blasi era visibilmente emozionata ed ha fatto fatica ad andare avanti con la trasmissione. La regia ha anche inquadrato diverse volte Francesco Totti, presente in studio insieme ai bambini.

Teramo: sfiducia a Brucchi. Pagano (FI): "Brutta pagina della politica"
Lo afferma Camillo D'Alessandro, consigliere regionale e presidente dell'assemblea regionale del PD. Il senso di responsabilità di tutti ha prevalso.

Con una sigla esilarante sulle note di "Kiss a stranger" e una coreografia che ha coinvolto conduttori ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip impegnati in baci improbabili, da quello di Ilary e Alfonso Signorini a quello tra Serena Grandi e Corinne Clery.

Sono, dunque, cinque i finalisti ancora in gioco: Giulia, Aida, Ivana, Daniele e Luca sono i concorrenti che al momento si stanno contendo la finale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ricca di sorprese e forte emozioni... anche per la concorrente Ilary Blasi. Di certo non si può definire il look della Blasi "sobrio" e i commenti sono fioccati rapidamente: "E niente, se' spesa tutto in lustrini rossi, i soldi per un top non avanzavano!", "Stasera era perfetta!peccato si è dimenticata di mettere qualcosa a coprire il reggiseno", "Ilary che si veste di m*** di proposito per farci notare che è figa comunque".

Share