House of Cards: Robin Wright sarà la protagonista della sesta stagione!

Share

House of Cards ritorna nel 2018. Si sa, Netflix ha ormai una fitta programmazione e proprio per questo sta analizzando il budget disponibile per il 2018: la lista dei contenuti della piattaforma include infatti per il prossimo anno circa 80 film originali (tra produzioni e acquisizioni).

"Siamo davvero contenti di aver raggiunto un accordo per la conclusione dello show", ha dichiarato Sarandos durante la UBS's Global Media and Communications Conference di New York.

Messina, pensioni a falsi invalidi: maxi truffa allʼInps, arrestati medici e avvocati
Per Genoveffa Scaffidi Chiarello , Giusi Mincica e Genoveffa Cadili , gestori di patronati. Infine, Giuseppe Armeli, Sebastiano Conti Nibali, Stefano Marra e Nuccio Mangano .

Dopo un periodo di incertezze causate della sospensione della serie per lo scandalo che ha colpito Kevin Spacey, finalmente arrivano importanti novità per la sesta ed ultima stagione di House of Cards. Il 3 novembre scorso l'annuncio della rottura con l'attore premio Oscar.

La buona notizia è che House of Cards 6 ci sarà: la cattiva è che non ci sarà Kevin Spacey, protagonista e anima della storia. Gli sceneggiatori avranno il loro bel da fare per dare un senso al tutto e per trovare soluzioni credibili, ma hanno l'appoggio di produttori, cast e troupe e quindi possono contare su un ambiente di lavoro positivo.

Share