Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2017? Trionfa Daniele Bossari

Share

Sui social, i suoi sostenitori azzardano a parlare addirittura di un vero e proprio miracolo, d'altronde Giulia De Lellis è sempre stata la favorita. Sul gradino più basso del podio, invece, Ivana Mrazova: la modella questa mattina è apparsa felicissima in compagnia di amici e di Raffaello Tonon, arrivato ad un passo dalla finale (in apertura di post il video in questione). Insomma, Daniele ha vissuto il reality come un'esperienza di vita e non come un'occasione per apparire: continuerà a vantare questo suo stile sopra le righe anche al di fuori della casa? Ieri non sono mancate le lacrime (Lory Del Santo a Mattino 5 ha affermato che questa seconda edizione ha rotto il muro del pianto) a partire da quelle di Raffaello Tonon che ha ricevuto una lettera dall'amata madre, per poi passare a quelle di Giulia De Lellis ce ha rivisto la sua nipotina fino a Daniele Bossari che ha ricevuto una sorpresa bellissima dalla figlia Stella.

Ospedali a misura di donna: 'bollino rosa' per la clinica Santa Maria
L'Osservatorio nazionale sulla salute della donna, Onda, ha premiato anche quest'anno gli ospedali in rosa del nostro territorio. In 10 anni sono passati da 44 a 306 gli istituti che si sono guadagnati il prestigioso riconoscimento.

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del GF Vip, il reality che lo ha visto trionfare grazie alla sua semplicità e sincerità. Non è infatti la prima volta che il grande pubblico dia una possibilità a un volto pulito che nulla a che fare con i fumi del trash più basso e generico che spesso si respira al di là della telecamera. Sperando che per lui si riaccendano come merita le telecamere di uno studio televisivo in grado di valorizzare il suo savoir faire, la sua dignità e la sua professionalità, che hanno tanto conquistato i telespettatori. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. Il conduttore 43enne, dalla lacrima facile e la storia difficile, è riuscito a sbaragliare tutti gli altri concorrenti, grazie alla sua eleganza e fragilità. "Non dimentico che ha un ragazzo fuori, un ragazzo sicuramente fuori" ribadendo però che Alessandro è molto fortunato per avere una fidanzata del genere. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. "Avevo bisogno di dirvelo... abbiamo vinto!"

Share