Bungie porta le funzionalità di Alexa di Amazon in Destiny 2

Share

Da oggi, 5 dicembre, è possibile scaricare la prima espansione dello sparatutto online di casa Bungie, La Maledizione di Osiride. L'apertura ufficiale dei server è prevista per le ore 19:00, al termine della manutenzione programmata che inizierà domani pomeriggio alle 17:00.

Il lancio dell'espansione coinciderà con l'update 1.1.0, mentre il successivo aggiornamento (che porterà con sé molte migliorie e cambiamenti al gameplay) arriverà il prossimo martedì 12 dicembre. Per tutte le piattaforme invece includerà tre nuove mappe multiplayer su PS4 e due su Xbox e PC.

Destiny 2 – Quando esce il download “La maledizione di Osiride”

Annunciato sul palco della conferenza AWS re:Invent 2017 a Las Vegas, lo Spettro di Destiny 2, doppiato dalla voce in-game dell'attore Nolan North, è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Alexa in lingua inglese, attraverso l'app relativa. Sul prossimo DLC invece, Bungie non ha ancora rilasciato alcuna notizia, ma sappiamo che dovrebbe uscire la prossima primavera e conterrà un nuova incursione.

Champions, Napoli: Insigne salta il Feyenoord
Gli azzurri hanno bisogno assolutamente della vittoria e sperare che lo stesso faccia il City con lo Shakhtar per proseguire. Il folletto azzurro non prenderà parte alla spedizione olandese che vedrà la squadra di Sarri affrontare il Feyenoord .

Share