Assassin's Creed 4 Black Flag in regalo su PC!

Share

E stavolta uno dei giochi regalati è il miglior "Assassin's Creed" mai realizzato (perché è il meno "Assassin's Creed" tra gli "Assassin's Creed"), il videogioco piratesco open-world "Assassin's Creed 4: Black Flag" uscito nel 2013 e primo e unico episodio principale della serie ad avere sia numerazione sia un sotto-titolo. Per scaricare i due giochi gratuitamente dovete avere un account Ubisoft (gratuito) e il client Uplay (gratuito), aprire il programma e cliccare in alto, dove troverete il banner con l'offerta del gioco gratuito. Semplicemente entrando da questo sito che poi vi trasferirà su UPlay, il servizio gaming di digital delivery della software transalpina, sarà infatti possibile ricevere GRATUITAMENTE due gioconi per PC per un periodo di tempo limitato.

Ubisoft non è nuova ad offerte che interessano i suoi titoli sul suo store personale.

Ubisoft regala World in Conflict e Assassin's Creed IV: Black Flag per PC

Assassin's Creed 4 Black Flag invece sarà disponibile gratuitamente a partire dall'11 dicembre fino alle 11:00 del mattino del 18 dicembre.

Un regalo davvero gradito da parti di Ubisoft, non trovate?

Rosy Abate, anticipazioni ultima puntata: In cerca di Leo
Rosy , stando alle anticipazioni , vuole anche capire cosa è successo sulla spiaggia dell'agguato cinque anni prima. Nonostante la donna non abbia mai sospettato delle attività mafiose del padre, sta dimostrando di essere una vipera.

Share