Android GO è pronto al lancio con l'update 8.1

Share

Ma la fase operativa è partita Martedì con il rilascio di Android 8.1 Oreo.

Google ha rilasciato ufficialmente la versione Oreo di Android GO, che permetterà agli utenti con dispositivi dotati di scarsa memoria RAM (da 512MB ad 1GB) di usufruire dell'aggiornamento all'ultima versione del robottino verde, anche se con un software semplificato.

Questa versione contiene una nuova dashboard da cui è possibile controllare i dati utilizzati e la memoria disponibile.

Evidentemente non si trattava di una battuta, visto che molti utenti avevano accolto il messaggio come ironico, mentre altri non sapevano come interpretarlo.

Messina, pensioni a falsi invalidi: maxi truffa allʼInps, arrestati medici e avvocati
Per Genoveffa Scaffidi Chiarello , Giusi Mincica e Genoveffa Cadili , gestori di patronati. Infine, Giuseppe Armeli, Sebastiano Conti Nibali, Stefano Marra e Nuccio Mangano .

Google Go: Una versione più leggera della ricerca google che supporterà comunque la ricerca in due lingue, e il caricamento non sincronizzato delle pagine. Tra i più fastidiosi in assoluto ci sono i sistemi che affittano agli inserzionisti una componente strategica del telefono: la schermata di blocco. Questa particolare versione di Android Oreo è stata annunciata come disponibile in queste ore, a disposizione dei produttori che vorranno realizzare device e applicazioni destinati ad essere integrati con questa piattaforma.

Files Go: Che non è altro che un file manager con funzioni basilari più la possibilità di cancellare ciclicamente i file temporanei.

Ti ricordiamo che GExperience è l'unico sito ad avere un gruppo dedicato con i propri lettori.

Share