Altered Carbon: trailer della nuova incredibile serie Netflix!

Share

Il prossimo 2 febbraio debutterà in Italia Altered Carbon, serie science fiction tratta dall'omonimo romanzo di Richard K. Morgan. Assieme alla data sono state pubblicate le prime immagini, fra cui un trailer che si può vedere qui sopra. Ma Altered Carbon, di cui oggi vediamo il primo trailer, promette tutt'altro spettacolo.

Sulla scia del recente ritorno di Blade Runner, Netflix sta approfondendo il genere del cyberpunk con Altered Carbon, una serie in 10 puntate che dovrebbe costrare tra i 6-7 milioni per episodio, la serie tv più costosa realizzato fin ad ora dalla piattaforma streaming americana.

LA TRAMA Siamo in un futuro nel quale è diventato possibile digitalizzare la coscienza di una persona e dunque trasferirne ricordi ed esperienze in un corpo più giovane, sconfiggendo di fatto l'invecchiamento e la morte.

House of Cards: Robin Wright sarà la protagonista della sesta stagione!
La buona notizia è che House of Cards 6 ci sarà: la cattiva è che non ci sarà Kevin Spacey , protagonista e anima della storia. Il 3 novembre scorso l'annuncio della rottura con l'attore premio Oscar.

La storia della trilogia è ambientata cinquecento anni avanti nel futuro, diventati trecento nella serie e segue le investigazioni del detective di Bay City (ovvero l'ex San Francisco) Elias Ryker (Joel Kinnaman, House of Cards, Robocop), mentre cerca di scoprire se il precedentemente defunto Laurens Bancroft (James Purefoy, The Following) si sia suicidato davvero o, se come dice lo stesso Bancroft, le cose non stiano proprio così. Durante lo svolgimento delle indagini, però, Kovacs scoprirà che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.

Nella serie, stando alle parole dell'autrice "Ci saranno riferimenti a Philip K Dick, William Gibson, ovviamente a Ridley Scott, ma anche a Orson Welles e John Huston".

COS'È 'Altered Carbon' è una serie TV che si colloca nel solco della fantascienza cyberpunk.

Share