Adesso è ufficiale: Giuseppe Rossi ha firmato con il Genoa

Share

E' il Pepito Rossi day: l'attaccante italiano torna in Serie A con la maglia del Genoa dopo i tanti calvari vissuti in una carriera falcidiata da gravi infortuni. La sua presentazione avverrà a partire dalle 17.35 presso il museo del club nella zona del Porto Antico della città. "Voglio ringraziare il presidente Preziosi e tutta la città per l'accoglienza che mi è stata riservata, sono molto emozionato". "Giocare a Marassi è stato un fattore importante che mi ha spinto a venire qui, il calore dei tifosi genoani è fantastico". Adesso sono qui, mi sono state dette le parole che volevo sentirmi dire, la trattativa è durata un paio di giorni.

" Rossi? Lo conosco da quando era un bambino". Preziosi? Se non ricordo male ci sono stati contatti per due anni. Bello essere in una squadra come il Genoa, ha tanta storia. Queste le prime parole del nuovo giocatore del Genoa. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Tur - Erdogan avverte Trump su Gerusalemme
Da parte sua, l'Unione europea ha messo in guardia contro le " gravi ripercussioni " di una tale decisione americana. Il leader di Yesh Atid Yair Lapid ha detto che Israele "non si farà minacciare".

Il Genoa non è stato protagonista di un grande avvio di stagione: "E' un peccato avere solo 13 punti, la squadra però è equilibrata e il campionato è lungo".

Rossi non ha nascosto di ambire ancora alla Nazionale: "E' sempre il mio sogno e la Nazionale supererà questo momento". Il mancato Mondiale? Non lo so.

Share