Posticipo Serie A, Crotone-Udinese 0-3

Share

L'Udinese espugna Crotone con il punteggio di 3-0 e vince uno scontro salvezza molto importante nel posticipo della 15esima di serie A.

"Offrirò una pizza ai ragazzi - confessa Oddo a Sky Sport - E' arrivata finalmente la prima sospirata vittoria, non vedevo l'ora". Dopo le bella prova contro il Napoli e la goleada in Coppa Italia, la squadra di Oddo dimostra ancora una volta di essere davvero in ottima forma. Non sono un mago, c'è stata la reazione per il cambio del tecnico, ma il difficile viene adesso. Nella ripresa siamo migliorati ed abbiamo segnato altri due gol. "Fino a questo momento è stata una sofferenza ma ci siamo riusciti, e bene, e siamo contenti".

Rosy Abate, anticipazioni ultima puntata: In cerca di Leo
Rosy , stando alle anticipazioni , vuole anche capire cosa è successo sulla spiaggia dell'agguato cinque anni prima. Nonostante la donna non abbia mai sospettato delle attività mafiose del padre, sta dimostrando di essere una vipera.

"SQUADRA PRESENTE FIN DALL'INIZIO" - Oddo si dice soddisfatto dei singoli e della squadra che "c'è stata sin dall'inizio". Ora arriva il Benevento. "Ripeto, si può migliorare tanto a livello di gioco, però è quella la parte difficile".

Share