Juventus, Barzagli smentisce le voci: "La nostra forza è il gruppo"

Share

Abbiamo fatto venerdì partita tosta, abbiamo fatto sotto tutti i punti di vista una grandissima gara.

Intervenuto in conferenza stampa, Barzagli smentisce le voci di un gruppo spaccato: "La nostra forza è proprio il gruppo, tutto il resto sono voci infondate". "Sarebbe bello ripetere quella prestazione e magari segnare anche domani - le parole del centrocampista colombiano - E' vero che non possiamo piu' qualificarci, ma la Champions League e' una competizione importante e vogliamo chiuderla bene".

Sulla difesa della Juve "Il motivo fondamentale è la voglia di difendere che inconsciamente mancava". Tutti e undici. Scherzo, ma non credo davvero di essere in grado di scegliere un giocatore soltanto: la Juventus è un buonissimo gruppo e penso che avrà un atteggiamento offensivo per essere certa della qualificazione.

Arrestato investitore di due ragazzi che era fuggito
I due sono stati trasportati presso l' Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e presso le cliniche Gavazzeni, dove sono tutt'ora ricoverati.

"Non abbiamo più la possibilità di qualificarci - sospira il centrocampista colombiano Felipe Pardo -, ma per noi è ugualmente molto importante conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi, contro un avversario prestigioso come la Juve".

E questo aiuta La partita di domani per noi è fondamentale, saremmo dei folli a cadere nelle insidie, non penseremo a Barcellona-Sporting. È il primo obiettivo della stagione, o vinciamo o rischiamo di essere a casa. Lo Sporting Lisbona, infatti, è ancora in gioco: la squadra di Jorge Jesus sarà ospite di un Barcellona già qualificato. Lo ha detto ad Atene l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di Champions con l'Olympiacos.

BENATIA - "Mehdi è un grandissimo difensore, a volte non ne è convinto lui". Crea superiorità. Ha delle caratteristiche fondamentali nel calcio moderno.

Share