Filippa Lagerback e Bossari: Enzo Miccio disegna il vestito da sposa

Share

Si, è capitato ciò a lui, che di trasmissioni Tv ne ha condotte e il piccolo schermo lo ha vissuto in prima linea: da Fuego a Top of the Pop, passando per il Festivalbar, Mistero, le rubriche di Verissimo e tanto altro. Sei i concorrenti in gara con Giulia De Lellis e Daniele Bossari principali favoriti per la vittoria di un'edizione ben congeniata dagli autori.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari si stava autodistruggendo. "E' un anello di scena - ha aggiunto - e non mi interessa che sia vero".

Di Francesco: "Perotti e Nainggolan convocati, da valutare Kolarov"
Che cosa ti ha regalato la Champions in questi anni? "Un giocatore che gioca 16 anni e prende 2 giornate di squalifica all'anno". Adesso Spalletti è primo in classifica, diciamo che aveva un po' ragione e un po' torto? Era complicato, non impossibile.

Filippa Lagerback protagonista a Che Tempo che fa, grazie alla proposta di matrimonio di Daniele Bossari in diretta tv al Grande Fratello Vip, dopo anni di 'secondo piano': Fabio Fazio intervista la sua 'valletta', non senza una bonaria presa in giro di Luciana Littizzetto. Determinante il sostegno apportatogli da Filippa Lagerback, che ha chiesto in sposa proprio durante nell'ultima puntata del reality, ricevendo l'agognato "sì". E che, a loro dire, ha giovato sia al benessere del conduttore, sia alla vita di coppia. Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest'onda d'amore. "La luce non brilla più, si affievolisce e mi sono chiuso". L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ancora non è stato deciso, ma Miccio ha mostrato alla showgirl qualche bozzetto. Ho cominciato a bere, ero offuscato. "Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai", ha raccontato. Da poco aveva ripreso in mano la sua vita e ha vissuto il Grande Fratello come un percorso riabilitativo.

Ad aiutarlo a rialzarsi è stato anche lo stesso Grande Fratello. Ho provato a ripulirmi. Ovviamente non c'è nulla di scandaloso, e con tutta probabilità andranno a cena con i rispettivi compagni e compagne, ma probabilmente la modella svedese ha voglia di conoscere meglio l'amico di suo marito. Finalmente il suo grande segreto, dopo due mesi e mezzo è venuto fuori, liberandolo del tutto.

Share