Grande Fratello Vip: in rete le prove della vittoria di Daniele Bossari

Share

Daniele Bossari ha subito invitato i concorrenti ad indovinare di che canzone si trattasse. L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato.

Rispetto alla sua vita professionale, poi, Daniele Bossari riconosce e ribadisce qual è stato il ruolo della sua Filippa Lagerback, sempre e comunque accanto a lui, insieme alla loro figlia Stella: "Lì ho detto che questa è la donna che mi salva la vita". Ho provato a ripulirmi solo con la forza di volontà, mi ripetevo: 'Che Cazz* stai facendo?'. Non ci resta che attendere lunedì per scoprire se il pubblico deciderà di premiare la sincerità di Daniele assegnando a lui il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, l'ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, appena ha letto questo striscione, non è sembrato particolarmente convinto, arrivando anche a pensare fosse uno scherzo. Sapevo esattamente quello chev olevo fare, un periodo d'oro che poi ha coinciso con quella che io fino a quel momento non sapevo che potesse esistere. Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100 per cento. "Ma... povera Filippa", ha ribattuto sempre Luca. Ero puro. Dovevo accettare che questa mia spontaneità venisse presa come falsità. Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest'onda d'amore", ad un certo punto le cose cambiano e il conduttore di Mistero: "Piano piano sono scomparso. Divertenti le reazioni da parte degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

Regione, prima Giunta Musumeci: "Vi sorprenderemo". Sgarbi: "Farò ottava meraviglia"
Abbiamo scelto questa linea e sappiamo che incontrera' il vostro favore e la vostra comprensione. Alcuni di loro accompagnati anche dai familiari.

Trepidazione anche per l'ospitata di Belen Rodriguez, pronta a dare un annuncio bomba, che Newsly.it ha largamente anticipato nei giorni scorsi in questo articolo.

"La parola "rinascita" è abusata, ma nel mio caso è stata "rinascita"". Finalmente il suo grande segreto, dopo due mesi e mezzo è venuto fuori, liberandolo del tutto.

Share