Atalanta attenta, Cristante nel mirino di molte big europee

Share

Juve e Inter? Penso solo all'Atalanta, sto bene qui e continuerò qui, se poi ci sarà qualcosa, ne parlerà la società col mio agente. Ma ora, come conferma anche La Gazzetta dello Sport, anche l'Atletico Madrid si è mostrata molto interessata a quel ragazzotto di 22 anni che gioca sempre meglio e segna sempre di più.

"È un sogno. Sarebbe un'impresa sportiva e non è quello a cui puntiamo". " Bryan Cristante è tornato a parlare anche del passato con la maglia del Milan, che nel 2014 lo ha ceduto al Benfica per 6 milioni di euro, successivamente fu proprio il club portoghese a darlo in prestito al Palermo a gennaio della stagione 2015/2016 di Serie A, dove però ha collezionato soltanto 4 presenze. Massimiliano Allegri mi ha dato una grandissima chance, una grandissima emozione esordire così giovane".

Le rivali / Di Francesco: "Roma, vietato sbagliare, davanti vanno forte. Lo scudetto…"
Abbiamo tirato 37 volte in porta e tre gol sono pochi per quanto creato: possiamo fare meglio nel concretizzare quanto facciamo. Se lo scudetto lo vince il Napoli? Con ogni probabilità il tridente di partenza sarà composto da Under , Dzeko ed El Shaarawy.

Grandissimo protagonista in questa prima fase della stagione, Cristante ha quindi parlato delle sue ambizioni con la maglia della Dea: "Il primo obiettivo l'abbiamo già centrato, passare il girone di Europa League: se giochiamo bene possiamo giocarcela con chiunque, in Europa non è mai facile ma il nostro lo mettiamo sicuramente".

Share