Tale e Quale Show: Marco Carta vince facendo Steven Tyler

Share

È Marco Carta il vincitore del torneo della settima edizione di Tale e Quale Show, il talent show condotto da Carlo Conti che vede dodici artisti cimentarsi nell'imitazione, fisica e vocale, di cantanti italiani e internazionali. Gabriele Cirilli per quest'ultimo appuntamento dedica il suo spazio a un intervento comico sulla sua esperienza a Tale e Quale Show. Sempre sotto l'occhio vigile e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, per l'occasione, da Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show 2017 News e Anticipazioni - "Proclamato il vincitore!"

Michael Flynn è stato incriminato
Paul Manafort (capo dell'organizzazione della campagna di Trump ) e il suo vice Rick Gates sono stati incriminati lo scorso mese. Due incontri avvenuti il dicembre scorso durante la transizione presidenziale e sui quali Flynn avrebbe mentito all'Fbi.

Tutto può succedere, la classifica degli sfidanti è equilibrata e anche il pubblico sarà chiamato a decidere le sorti dei propri concorrenti favoriti con il televoto che sarà attivo dall'inizio del programma. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto "Campione di Tale e Quale Show 2017".

Share