Tale e Quale Show: Marco Carta vince facendo Steven Tyler

Share

È Marco Carta il vincitore del torneo della settima edizione di Tale e Quale Show, il talent show condotto da Carlo Conti che vede dodici artisti cimentarsi nell'imitazione, fisica e vocale, di cantanti italiani e internazionali. Gabriele Cirilli per quest'ultimo appuntamento dedica il suo spazio a un intervento comico sulla sua esperienza a Tale e Quale Show. Sempre sotto l'occhio vigile e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, per l'occasione, da Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show 2017 News e Anticipazioni - "Proclamato il vincitore!"

Jovanotti presenta "Oh Vita": "Nuovo ciclo che mi mette a nudo"
Domani 1° dicembre uscirà finalmente il tanto atteso nuovo album di Jovanotti , alias Lorenzo Cherubini , intitolato " Oh, Vita! ". "Ma indietro non si torna".

Tutto può succedere, la classifica degli sfidanti è equilibrata e anche il pubblico sarà chiamato a decidere le sorti dei propri concorrenti favoriti con il televoto che sarà attivo dall'inizio del programma. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto "Campione di Tale e Quale Show 2017".

Share