Nuovo tatuaggio Francesco Monte: dedicato a Cecilia Rodriguez?

Share

Secondo le anticipazioni della puntata in onda sabato 2 dicembre alle 16,00 su Canale 5 del talk show Silvia Toffanin intervista il figlio del grande campione di ciclismo, mentre è in studio anche la bella argentina che gli ha fatto perdere la testa.

Dopo settantasette giorni vissuti sotto ai riflettori della trasmissione Grande Fratello Vip seconda edizione, l'ex concorrente Ignazio Moser sta ritornando pian piano alla vita quotidiana di sempre, ma questa volta nella sua vita vi è una fidanzata: ovvero la showgirl Cecilia Rodriguez.

Ignazio è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello a un passo dalla finale.

Il Decreto fiscale è legge. Primo sì alla Legge di bilancio 2018
Una delle novità è quella che prevede che le bollette per il telefono e la pay tv tornino ad essere inviate mensilmente. Sono 4 i mesi previsti per l'adeguamento da parte di tutti gli operatori del mercato.

"Quando ho chiarito con Francesco (non Francesco Moser, il pluripremiato campione del ciclismo internazionale, ma il suo ex Francesco Monte, ndr) mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità". La loro storia e il caso dell'armadio hanno sollevato un polverone mediatico che sarà difficile da dimenticare. L'ex tronista di Uomini e Donne sta provando a voltare pagina e a guardare avanti, anche con un nuovo tatuaggio Francesco Monte, infatti, da quando è stato lasciato per Ignazio Moser, si è fatto due tattoo molto significativi, probabilmente dedicati a Cecilia Rodriguez. È stata una notte romantica. "Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere".

La discussione si è poi spostata, inevitabilmente, su Francesco Monte. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. "All'inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia", ha confessato.

Francesco Monte esce con le ossa rotta dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez. Ve ne abbiamo parlato anche noi, ma non era chiaro cosa fosse successo realmente fra i due.

Share