Gomorra 3, Sky cambia l'orario di messa in onda: ecco perchè

Share

Per i malati di serie tv l'appuntamento del venerdì con le nuove puntate della terza serie di Gomorra è sacro, ma quello del primo dicembre non è un venerdì qualsiasi.

Gomorra 3 in streaming sarà quindi disponibile anche su SkyGo durante la mattinata della giornata di domani, lasciando la possibilità ai tifosi napoletani di godersi prima i nuovi episodi della serie e poi tifare per la propria squadra durante la sfida contro la Juventus di domani sera al San Paolo. Da più parti si era chiesto che Sky modificasse il proprio programma, spostando le nuove puntate ad altro orario: "Spostate Gomorra, c'è Napoli-Juventus!".

Così Sky, per accontentare i fan della serie, ha anticipato la pubblicazione delle puntate su "Sky on Demand".

Il Decreto fiscale è legge. Primo sì alla Legge di bilancio 2018
Una delle novità è quella che prevede che le bollette per il telefono e la pay tv tornino ad essere inviate mensilmente. Sono 4 i mesi previsti per l'adeguamento da parte di tutti gli operatori del mercato.

Nel frattempo Genny, dopo aver perso tutto, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Bisogna però cercare una nuova zona per lo spaccio; Secondigliano infatti è ormai assediata dalla polizia.

Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. Se qualcuno non è d'accordo, rischia di fare una brutta fine.

Marco D'Amore interpreta Ciro di Marzio, Salvatore Esposito è Genny Savastano, Cristiana Dell'Anna è Patrizia, Cristina Donadio è Scianel, Arturo Muselli è Enzo capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, Loris De Luna è Valerio un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita, Fabio De Caro è Malamò, Ivana Lotito è Azzurra la giovane moglie di Genny e Gianfranco Gallo è Don Giuseppe Avitabile, padre di Azzurra.

Share