Uomini e Donne Anticipazioni - ultime news : Gemma abbandona la trasmissione con Giorgio?

Share

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Angela Caloisi, corteggiatrice di Paolo Crivellin, ha deciso di lasciare il programma. Quindi si torna a una pensierosa Gemma e a Maria che le chiede: - ti vuoi dichiarare? - lei non trattiene le lacrime: - certe cose avrebbe potuto dirmele allora...forse avrei preso altre decisioni - Maria: - dillo se sei ancora innamorata di lui! - e poco dopo Gemma e Giorgio sono a ballare insieme...e lei se lo mangia con gli occhi. "Vergogna!". Alla Galgani non è andato giù il fatto che Giorgio si riferisse alla Cipollari chiamandola "passerotto": un soprannome che, a quanto pare, utilizzava anche con lei.

Uomini e Donne Over: caos in studio, Tina e Giorgio amanti? Ma da cosa è nata questa inattesa ammissione della dama di Uomini e Donne? Un atteggiamento che ha infastidito parecchio Nilufar.

Maria De Filippi a quel punto a chiesto a Gemma quale fosse il suo sentimento attuale, la donna non ha dato risposte chiare dicendo solo che è rimasta turbata dall'intervista rilasciata da Giorgio.

L'invito della De Filippi alla Galgani, inoltre, è stato chiaro: 'Gemma, se provi ancora qualcosa per Giorgio diglielo e finiamo questa pantomima!'.

Berlusconi rinviato a giudizio per il Ruby ter
A Siena - scrive il Corriere - le udienze sono in calendario a Milano a partire dalla fine di gennaio. Anche Mariani dovrà difendersi dalle accuse, nel suo caso di falsa testimonianza.

Per la prima volta, però, Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Gemma accusando Manetti di rilasciare delle dichiarazioni equivoche con la consapevolezza che la donna possa tornare ad illudersi.

Cecilia ha detto a Francesco di continuare a vivere la sua vita e di non aspettarla. Appagato dal gesto, l'aspirante corteggiatore non si è presentato più davanti agli autori del programma di Canale5 e ha lasciato gli studi Elios.

Vediamo bene cosa è successo: un corteggiatore ha denunciato la scomparsa del suo portafogli, parlandone con la redazione sicuramente, e la stessa sarebbe arrivata alla colpevolezza di un altro corteggiatore, di 26 anni e proveniente dalla Calabria.

Share