Nuova forte scossa di terremoto in Iran

Share

- La scossa si è verificata alle 6:32 ora locale, le 3:32 in Italia.

L'epicentro del terremoto è stato localizzato a 50 chilometri ad est della città di Kerman che dista circa 1000 chilometri da Teheran.

Truffa ai danni di Fedez: condannata la finta legale
Susanna Chiesa , meglio conosciuta come "avvocato Chiesa", avvocato non lo è e nemmeno praticante . Tutto è bene quel che finisce bene.

Dopo la prima forte scossa, ce sono state altre 27 di assestamento, la piu' forte di magnitudo 5.5. Lo scorso 12 novembre il terremoto magnitudo 7.2 al confine tra Iran e Iraq fece almeno 530 vittime. Da segnalare, un terremoto avvenuto alle ore 00.33 appena scoccato il nuovo giorno in Lazio, precisamente presso la provincia di Rieti (anche se ad essere coinvolte, come sempre in quella fascia sismica, sono anche alcuni comuni di Macerata, Perugia, Ascoli Piceno e L'Aquila).

Un terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito l'Iran. Nessun allarme tsunami è stato emesso. Secondo un altro funzionario locale citato dai media, "le strade che portano ad alcuni villaggi sono state bloccate e le pareti di alcuni vecchi edifici sono crollate".

Share