Mark Hamill e Rian Johnson arrivano ad un compromesso per Star Wars

Share

La nuova copertina arriva dal Rolling Stone.

Mancano pochi giorni all'arrivo di Star Wars - Gli Ultimi Jedi nei cinema italiani e l'hype intorno a questa attesissima pellicola aumenta sempre di più: infatti, sono arrivati online il nuovo trailer ufficiale finale e un nuovo spot TV di Star Wars 8.

È stato proprio il caso tempo fa del disappunto mostrato da Mark Hamill su Luke Skywalker cos' come il regista e sceneggiatore, Rian Johnson lo ha concepito nel film.

Precipita un elicottero privato nel bergamasco: due feriti gravi
Per ora si sa che le persone ferite sono due uomini, in gravi condizioni e in ipotermia. Tragico indicente, nella mattinata di oggi, sul Monte Alben , in provincia di Bergamo.

La mancanza di una storyline romantica in Il Risveglio della Forza ha portato i fan di Star Wars a dare libero sfogo alla propria fantasia immaginando improbabili coppie tra le quali, ha ammesso John Boyega, la più quotata sembra essere quella formata da Finn e Poe: "ho visto immagini di me e del 'mio ragazzo', Oscar Isaac, mezzo nudo, sotto la pioggia".

Star Wars: The Last Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all'Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII arriverà nelle sale americane il 13 dicembre 2017.

Share