Il ritorno dei Pearl Jam in Italia: tre date nel 2018

Share

Il 22 giugno 2018 Eddie Vedder e compagni saranno protagonisti agli I-DAYS di Milano, il 24 saranno invece a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 approderanno allo Stadio Olimpico di Roma. I Pearl Jam, che tornano in Italia dopo quattro anni, terranno uno dei loro concerti a Padova. Dopo diversi mesi di attesa, finalmente questa mattina è arrivata la conferma ufficiale. Per tutti gli altri si parte da lunedì 11 dicembre sui classici siti ticketmaster e ticketone. Ci saranno possibilità di prelazione per gli iscritti al fan club a partire dal 1° dicembre sul sito della band.

Salvini con Insigne e Callejon, comunicato del Napoli: "Non lo scusiamo"
Subito è scoppiata la polemica sui social, con i tifosi azzurri che non hanno dimenticato il coro razzista che cantò il leader della Lega proprio ai danni del napoletani.

Oltre 25 anni di carriera, 10 album in studio, 85 milioni di dischi venduti, la Rock and Roll Hall of Fame nel 2017 e... sì, stiamo dando i numeri perché non vediamo l'ora di vedere i Pearl Jam in concerto. Per celebrare i leggendari concerti sold-out al Wrigley Field durante la stagione del campionato dei Chicago Cubs è uscito nelle sale il film-documentario Let's Play Two (la colonna sonora del film è disponibile per la vendita e lo streaming).

Share