Coppa Italia 2017/2018, Genoa-Crotone 1-0: gli highlights

Share

Giovedì sera sarà ancora una notte di Coppa Italia allo stadio Luigi Ferraris: Genoa-Crotone, Sedicesimi di Tim Cup, in palio il passaggio agli Ottavi dove ad attendere la vincente della sfida di Marassi ci sarà niente meno che la Juventus. I genoani si sono imposti in una gara dalle poche emozioni grazie alla rete Francesco Migliore al 54° di gioco. Il gran gol di Migliore, ex alla sua seconda presenza con la nuova maglia, ha spezzato l'equilibrio di una sfida che fin lì non aveva fornito grandi sussulti, anzi l'occasione principale era stata di marca pitagorica con Giovanni Crociata, ma il palermitano classe 1997 non è stato freddo davanti alla porta e il suo errore è stato poi pagato, anche perché i calabresi dopo aver subito l'1-0 sono stati poco incisivi. Il vantaggio genoano taglia le gambe al Crotone che perde la grinta e concede spazi e chance al grifone: gli squali si riaffacciano dalle parti di Lamanna solo nel finale, rivitalizzati dall'ingresso di Simy e Tonev, troppo tardi per riacciuffare il pari. Tanti segnali positivi per Ballardini dalle "cosiddette" riserve. Primo gol in rossoblù per l'ex giocatore dello Spezia.

Il Genoa strappa il pass per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazione ai danni di Barbara D'Urso
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=itLa condanna per Selvaggia Lucarelli ... Lo ha stabilito il 28 novembre il tribunale di Milano , sezione X penale, in composizione monocratica.

CROTONE (4-4-2): Festa, Faraoni, Cabrera, Ceccherini, Martella; Nalini, Aristoteles, Barberis, Crociata; Budimir, Tonev.

Share