Cecilia Rodriguez: l'avvertimento per i genitori di Ignazio Moser

Share

L'ex concorrente del Grande Fratello è rientrato ieri sera in Trentino, accolto da tre amici alla stazione. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato l'ex tronista di Uomini e donne sotto casa di Cecilia Rodriguez.

Non è possibile descrivere quanto sia forte l'esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. Ma al momento il campione non è propenso ad ampliare la sua azienda anche in Argentina: potrebbe pensare a questo solo quando conoscerà Cecilia Rodriguez. "In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione". "Il musicista albanese naturalizzato italiano, ha deciso di esprimere il suo punto di vista attraverso Twitter: "#PiccolaAnima sta al #GFfvip come l'amore sta ad un armadio. E per fugare ogni dubbio, qualora qualcuno ne avesse, il focoso Ignazio, ciclista come il papà Francesco, ha postato una foto che lo ritrae, sotto le lenzuola, insieme all'amata Cecilia. Avete festeggiato il vostro incontro.

Fabio Fazio ha ricordato giustamente a Francesco Moser che il figlio ha adesso una fidanzata argentina e che potrebbe accettare una proposta d'affari rifiutata in passato: "Tra poco ti ritrovi suocero, ti tocca andare in Argentina". Penso che Cecilia ha fatto tutto ciò, magari sicuramente sbagliando contesto e modo, perché nel suo cuore e nella sua mente c'erano già questi tormenti ma non trovava il coraggio di dire addio ad una storia che per lei era stata importante.

Scontro frontale tra due auto nel vibonese, morto 29enne
Un uomo è stato investito e ucciso su via Pontina al chilometro 48, ad Aprilia, in provincia di Latina. Ieri pomeriggio invece incidente mortale in via Malagrotta a Roma.

I due ex si sono incontrati alla fine del percorso di Cecilia nella casa; ma l'esito dell'incontro era abbastanza scontato.

Non abbiamo programmato nulla. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. "Abbiamo un po' di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia - ha concluso - Non abbiamo fretta".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per le presentazioni in famiglia. "Alle serate di Ignazio ci andrei solo per lanciargli le uova addosso e con un cartellone che dice: 'MI PIACE IVANA' con tutte le foto Mrazova per ricordargli tutto", ha cinguettato un altro.

Share