Belen cazzia Cecilia per l'armadio al Maurizio Costanzo Show

Share

Belen Rodriguez litiga con sua sorella Cecilia durante il Maurizio Costanzo Show. Vi siete visti?' - ha domandato il conduttore a Cecilia che, però, è apparsa un po' stufa di sentir parlare del suo ex fidanzato.

"Denunciare non serve, il mio video hard è ancora in Rete": sono dure le parole di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, che si scaglia apertamente contro il ministro della Giustizia Andrea Orlando in merito alla persistenza sul web del video a luci rosse della soubrette postato dal suo ex fidanzato ormai sei anni fa. Ma Belen è subito passata al contrattacco, seppur con tono scherzoso: "Cecilia, con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere". Incalzata dalle domande di Maurizio Costanzo, quest'ultima non si è potuta esimere dal replicare e soddisfare le curiosità del pubblico riguardo la sua storia con Ignazio Moser, nata proprio sotto l'occhio delle telecamere del Grande Fratello VIP 2.

Maurizio Costanzo attacca Domenica In e la sua rinnovata gestione. I tre fratelli sono rimasti di sasso alla battuta di Costanzo, solo Belen si è sbilanciata: "No comment, non parlo". Meno rigida della scorsa puntata, la showgirl ha rimproverato la più piccola dei Rodriguez, confermando di aver vissuto con molta preoccupazione la partecipazione di Cecilia e Jeremias al reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2018 cast: Francesca Cipriani, Francesco Monte e. ISOLA NEWS
Per quanto riguarda invece le successive puntate, gli opinionisti cambieranno di volta in volta. Brigitte è l'ex moglie di Sylvester Stallone , in passato ha già partecipato a ben 16 reality .

Belen Rodríguez non parteciperà quindi alla finale del Grande Fratello Vip.

Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino. Capitolo chiuso. Non ci resta che vedere come si muoveranno all'interno della TV: se Cecilia sembrerebbe interessata a disegnare una nuova collezione di costumi, Francesco, invece, potrebbe diventare per la seconda volta tronista di Uomini e Donne.

Share