Ultima Puntata Grande Fratello Vip : Ivana Mrazova in finale, eliminato Cristiano Malgioglio

Share

Nessun ripensamente da parte di Ignazio e Cecilia che non vedevano l'ora di viversi nella vita di tutti i giorni. Malgioglio ha avuto la meglio su Ignazio Moser, il quale ha abbandonato la casa. 72 giorni che mi manchi da morire.

Chi entra e chi esce. La semifinale del Grande Fratello VIP 2017 ha superato ogni attesa, regalando al pubblico una serata di puro intrattenimento.

Nella prossima puntata del 27 novembre, al Grande Fratello Vip si decideranno le sorti di Giulia, dopo le sue frasi poco delicate.

Il Gf Vip ha deciso, poi, di fare l'ennesimo scherzetto pietoso a Cecilia riclicando la piccola Samara che l'aveva spaventata la notte di Halloween: le luci si sono spente e, mentre Malgioglio cercava di allontanarla, sullo sfondo la coppietta si baciava nell'armadio confermando, tramite la postura, che la volta precedente non stavano facendo la medesima azione.

Ilva, Manganaro (Fiom Cgil): "Emiliano faccia un passo indietro"
Dire che l'ilva può essere del tutto decarbonizzata è una fesseria, non dovete dare sponda a chi dice queste cose che non esistono.

Già, perché Ignazio e Cecilia sono fuori da poche ora e già circola sui social la loro prima foto insieme fuori dalla Casa del Grande Fratello ... Lunedì 4 dicembre andrà in onda l'atto conclusivo di un'edizione particolarmente movimentata. L'ex tronista si trova al di là del vetro e può comunicare solo attraverso alcuni cartelli, scritti apposta per lei.

"Di solito i bidelli sono tutti handicappati", Giulia De Lellis rischia la squalifica dal Grande fratello Vip, dopo aver espresso queste parole durante una conversazione con Luca Onestini. A seguito di questo episodio Alfonso Signorini durante una puntata di Matrix Chiambretti ha addirittura dichiarato che non avrebbe più parlato con la giovane concorrente fino alla fine della trasmissione: "ho comunicato agli autori e alla produzione che non voglio interloquire da qui alla fine del programma con Giulia De Lellis".

Andrea Damante, il bel dj veronese lanciato da Maria De Fili a Uomini e Donne, dopo aver fatto una graditissima sorpresa alla sua Giulia al GF Vip, ha annunciato di avere un altro asso nella manica.

Voi, cosa ne pensate?

Share