TIM CUP - Risultato incredibile. Udinese Oddo, Perugia Tre

Share

Il match di Coppa Italia valido per il quarto turno tra Udinese e Perugia si è concluso con un pirotecnico 8 a 3.

Gli udinesi vinsero entrambi gli incontri, prima con il Treviso, poi in finale con la Spal che fu superata per 2 a 0 con doppietta di Antonio Dal Dan, maestro, capitano della squadra, il pioniere del calcio bianconero.

Denis Bergamini è stato ucciso: adesso c'è l'ufficialità
Era visibilmente provata la sorella Donata per la quale oggi "è stato fatto finalmente ciò che doveva essere fatto allora" . Adesso speriamo che lui, Denis e tanti altri possano vedere riconosciuta la giustizia su quanto accaduto.

Stavolta al Friuli ci voleva il pallottoliere: Maxi Lopez per una sera illumina l'Udinese e per il Perugia è notte. La sfida della Dacia Arena ha visto prevalere 8-3 la formazione di Massimo Oddo, che ha rilanciato e riscoperto un Maxi Lopez in grandissima forma, autore di quattro reti. Ben undici gol realizzati. Addirittura il Perugia sembra riaprire i giochi al 61', con il sinistro vincente di Mustacchio, servito da Cerri. Negli umbri sono andati invece a segno Cerri, Bianco e Mustacchio. I sogni di rimonta, però, si sono presto trasformati in incubi. Uno scatenato Maxi Lopez però va ancora in gol, ancora su rigore al 63′ e poi al 71′, per il 6-3 provvisorio, poi ulteriormente arricchito dai sigilli di Ingelsson (82′) e Jankto (86′). Nel finale Oddo continua a incitare i suoi, che rispondono con altre due reti, un bel sinistro di Ingelsson e infine Jankto. Siamo dunque così sicuri che sarà Perica il titolare del 4-3-3 dell'Udinese?

Share