Scontro frontale tra due auto nel vibonese, morto 29enne

Share

Un uomo è stato investito e ucciso su via Pontina al chilometro 48, ad Aprilia, in provincia di Latina. Ieri pomeriggio invece incidente mortale in via Malagrotta a Roma. Sul posto, personale del 118 e i carabinieri del Nucleo radiomobile di Serra San Bruno, della locale Stazione e del Cio di Vibo Valentia. Sono al vaglio le immagini registrate dalle telecamere.

E' stato condannato a cinque anni, Daniel Cuccato, il giovane di Coggiola che era alla guida dell'auto su cui persero la vita Rosaria Migliore e Silvia Bertarella, due amiche di Valduggia, e rimasero feritii Domenico Parisi e Andrea Bassignana gli altri due giovani che viaggiavano a bordo dell'auto che, all'alba di domenica 22 ottobre 2016, si ribaltò alle porte di Valduggia. È il bilancio in un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 29 novembre in Corso Buenos Aires a Milano. Secondo quanto si è appreso, l'uomo, che ha circa 60 anni, è stato travolto da una macchina e il conducente si è fermato a prestare soccorso.

Gossip, Francesco e Cecilia si sono rivisti: tutti i particolari dell'incontro
Il giornalista che ha curato questo servizio ha poi contattato Francesco Monte per chiedergli qualche dettaglio. In pratica, quest'ultima ha fatto la sua scelta, con buona pace di tutti, Francesco Monte compreso.

All'origine del grave incidente vi sarebbero le condizioni dell'asfalto, reso viscido dalle abbondante pioggia caduta in queste ore nel Vibonese.

Share