Roma, Di Francesco "davanti corrono..."

Share

Dopo un filotto di partite molto positive, una sconfitta e un pareggio. Come ha preparato questa sfida?

"Ho detto ai ragazzi che non si può più sbagliare, perché davanti vanno veramente forti". La Spal viene a giocarsela, è una di quelle che sta facendo meglio delle neopromosse, davanti ha giocatori esperti come Floccari e Borriello e se entriamo in campo con la mentalità sbagliato facciamo male.

Non è ancora al 100%, ma è in grande crescita soprattutto nell'ultima settimana. "I 60′ giocati con la Primavera gli sono serviti e anche il livello d'intensità negli allenamenti è in netto miglioramento".

Di Schick sono contento che ha fatto allenamenti con continuità senza sentire niente, il problema è sparito. Ünder potrebbe giocare domani. Lo deciderò oggi pomeriggio e domani parlando col ragazzo.

Quando ha parlato del figlio, parlando di educazione e di crescita, non come di un futuro giocatore. Poi le dichiarazioni su Tommasi e Montella. "Può vincerlo, ma guardo in casa mia". Con molta probabilità sabato giocherà con la Primavera, poi vedremo.

L'invidia non fa parte di me, ma il fatto di allenare una squdra per tanti anni è un vantaggio. Ci manca rispetto a loro un po' di lavoro alle spalle. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico giallorosso che ai microfoni dei giornalisti potrebbe sciogliere tutte le incertezze legate all'11 titolare che proporrà contro gli uomini di Semplici.

Una Grave Falla in macOS High Sierra Permette Login Admin Senza Password
Un altro utente Twitter ha scoperto che qualcuno aveva già sollevato la questione sul forum degli sviluppatori Apple . Al momento, in attesa che Apple faccia il fix, si può seguire un semplice procedimento per ovviare al problema.

Cosa ha detto a De Rossi? Come un figlio le persone in un momento di difficoltà vanno aiutate. C'è un regolamento interno alla società e quindi ci saranno dei provvedimenti. Non possiamo più permetterci di fare errori ma lui, che è un vero romanista, ha bisogno di sentire la gente accanto nel momento di difficoltà.

"Domani ci sarà una chance". Questa mattina a Trigoria il protagonista dell'allenamento è stato Patrik Schick che insieme con il tecnico ha svolto un focus tattico per accelerare la comprensione dei movimenti d'attacco.

Nainggolan e Perotti riposeranno domani? Nainggolan non sarà convocato, ha giocato troppe partite. Vediamo se portarlo in panchina o meno.

"Lorenzo è un classe '96 e i giovani vanno supportati". Lui ha quelle qualità e mi auguro di poterlo sfruttare al meglio, è da sfruttare. Deve vivere con più serenità questa avventura, e io lo aiuterò in questo. "Sulle sue qualità ci metto la mano sul fuoco".

Schick può diventare l'uomo che darà la superiorità numerica? Cambio di modulo con lui e Dzeko? Le ultime valutazioni spingono per l'esordio di Schick dal 1′, visto che l'attaccante si allena con il gruppo da giovedì scorso.

Share