Isola dei Famosi 2018 cast: Francesca Cipriani, Francesco Monte e. ISOLA NEWS

Share

Isola dei famosi 2018 confermata per gennaio 2018 ma ancora nessun nome di vip confermati, nessun naufrago certo, a parte il puro gossip che di questi tempi si fa in rete. Per quanto riguarda invece le successive puntate, gli opinionisti cambieranno di volta in volta.

Ad affiancare l'attrice danese ci saranno Francesco Monte, salito alla ribalta della cronaca per essere stato lasciato in diretta tv al "GfVip" dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Ad oggi, però, i loro nomi non sono stati ancora rivelati. Da La Talpa in Italia al Grande Fratello Vip in Danimarca alla stessa Isola dei Famosi in Germania, la Nielsen non è nuova al mondo dei reality. La conduttrice era in lizza con Belen Rodriguez e Simona Ventura ma Mediaset ha deciso di confermarla anche per questa nuova edizione. Brigitte è l'ex moglie di Sylvester Stallone, in passato ha già partecipato a ben 16 reality. Il terzo nome, infine, è quello di Francesca Cipriani, la bionda bombastica nota per il Grande Fratello 6 e per La pupa e il secchione.

Coppa Italia, Sassuolo-Bari 2-1: Politano gol al 93', Iachini fa festa
Come accade al 35': buco di Diakhite , Ragusa legge il taglio di Falcinelli , che con un tocco morbido batte De Lucia in uscita. Poi cresce il Sassuolo che diventa padrone del campo e si fa pericoloso più volte con Falcinelli , Ragusa e Mazzitelli.

Stefano De Martino sarà l'inviato dell'Isola?

Share