Belen Rodriguez, chiude il suo ristorante "Ricci" a Milano

Share

Il locale Ricci di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude le serrande: un brutto colpo per la showgirl argentina.

In città il ristorante Ricci era conosciuto da tutti.

Juventus, Chiellini annuncia: "Sto bene, a Napoli ci sarò"
Il difensore della Nazionale è completamente recuperato e sarà titolare nel match di venerdì sera al San Paolo contro il Napoli . CAMBI IN DIFESA - Sul ritorno alla difesa a tre il centrale bianconero spiega come "siamo stati abituati a cambiare spesso .

Brutte notizie per la showgirl e conduttrice televisiva argentina Belen Rodriguez: il suo ristorante Milanese si avvia verso la chiusura. Il locale aveva aperto i battenti nell'estate del 2015 e ormai già da qualche giorno non apre più le porte ai suoi clienti, segno tangibile che la fine dell'attività è ormai vicina. Un altro famoso marchio della ristorazione è pronto a prendere il posto del ristorante di Belen e Bastianich e ad approdare per la prima volta a Milano. Ora la conferma. Nel locale di via Pisani - inaugurazione prevista per il 20 dicembre - arriverà proprio "Da Michele", che negli ultimi giorni ha aperto anche un nuovo ristorante a Londra che è andato ad aggiungersi agli altri locali di Fukuoka, Tokyo e Roma.

L'Arte napoletana e sopratutto il buon gusto della pizza, food d'eccellenza della tradizione napoletana, si trasferirà al Nord proprio nei locali occupati dal Ricci. Il menù infatti offrirà pochi piatti, tutti ovviamente derivanti dall'antica tradizione napoletana: 4 antipasti, 4 pizze (tra le quali sicuramente la Margherita e la Marinara, uniche due varianti servite anche al Forcella) e la famosa pizza fritta. "Il locale non ha mai avuto nulla a che fare con noi".

Share