Whatsapp sulla scia di Telegram! Arriva la registrazione continua dei messaggi vocali

Share

Per registrare i messaggi vocali su WhatsApp non servirà più tenere premuto il comando del microfono sulla tastiera per tutto il tempo.

WhatsApp cambia e nell'ultimo aggiornamento presentato nelle scorse ore propone un'interessante novità che riguarda una delle 'feature' più utilizzate dagli utenti: i messaggi vocali.

Con il nuovo aggiornamento - che prima arriverà su iOS, poi su Android - basterà tenere premuto qualche secondo solo all'inizio e poi con un tocco verso l'alto si bloccherà la registrazione.

Killer in azione: volevano uccidere il figlio, ammazzano la madre
Questa sera intorno alle 20,00, nel comune di Casalnuovo , è avvenuto un agguato , a colpi di pistola, in via Casarea. Ferito il figlio della vittima che probabilmente era il vero bersaglio dei killer.

E' opinione comune che lasciare le applicazioni aperte in background non sia una buona abitudine, chiariamo che questo parere non è campato in aria, soprattutto quando si parla di applicazioni ad alto consumo, ma alcuni servizi funzionano meglio se lasciati aperti. La possibilità, infatti, di poter registrare potendo, nel frattempo, fare altro potrebbe far aumentare la durata dei messaggi.

WhatsApp è disponibile gratuitamente su App Store. Inoltre, grazie alla funzione picture-in-picture si potrà continuare a visualizzare il video in una "floating window" (finestra fluttuante) anche se si apre un'altra chat (bisognerà comunque rimanere all'interno dell'app). Ovviamente, sarà possibile anche eliminare quanto registrato, selezionando semplicemente il comando annulla.

Share