Come disabilitare Face ID e Touch ID in caso di furto

Share

Il colosso di Cupertino ha fatto brevemente accenno all'utilizzo degli Animoji in un karaoke nel suo video di lancio iPhone X lo scorso settembre, dove a 0:30 nel video, una scimmia sincronizza le parole "Do you want to meet me on the floor?".

La corsa per smartphone flessibili potrebbe del resto cominciare molto presto: all'appuntamento di gennaio del CES a Las Vegas potrebbe esordire il primo dispositivo di questo tipo per Samsung che punta a introdurre la novità sul mercato già nel 2018.

Okay, avete tra le mani un gioiellino che il mondo vi invidia (ma è vero che riuscite a spegnere tutti gli smartphone dei vostri amici con un solo tocco e a contattare direttamente la Nasa?). L'ultimo smartphone di Apple è anche il più costoso mai realizzato: per averlo si devono spendere quasi 1200 euro. Se, quindi, il telefono dovesse caderci e si dovesse rompere lo schermo, i costi di riparazione sarebbero a carico nostro, a meno di non aver sottoscritto un'assicurazione come la Kasko o, nel caso di Apple, l'AppleCare+.

Pistocchi: " "Parole di Dani Alves grande riconoscimento per Sarri"
La breve intervista prosegue con l'eliminazione dell'Italia dai Mondiali: "Mi aspetto che il calcio italiano in generale cambi. C'è bisogno di più divertimento, come nel calcio moderno".

Qualche giorno fa abbiamo visto il video che Apple ha dedicato all'Italia. Una fetta consistente degli acquirenti di iPhone X, però, ancora non ha assimilato il cambiamento.

Se, quindi, siamo i fortunati possessori di un nuovo fiammante iPhone X, trattiamolo con cura perché se danneggiassimo lo schermo, ripararlo ci costerebbe una fortuna.

La tabella seguente, invece, mostra i costi di riparazione sia per lo schermo, sia per altri danni accidentali per tutti gli iPhone di Apple.

Share