Juventus, Chiellini: Sto bene, ci sarò al San Paolo! Higuain? Farà di tutto per esserci

Share

Giorgio Chiellini, difensore della club bianconero, non salterà la supersfida di venerdì 1 dicembre tra Napoli e Juventus. Adesso però è pronto per ritornare in campo e dare manforte alla sua squadra per la partita molto attesa, queste le sue parole a SkySport24: "Sto bene, al San Paolo ci sarò".

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, venerdì sera il ritorno di Gonzalo Higuain a Napoli è messo in dubbio in seguito all'operazione alla mano che ha subito ieri.

IL COMUNICATO - "Si è allenato con il gruppo Chiellini, mentre Cuadrado e Bernardeschi hanno ancora svolto attività personalizzata". Da capire anche le condizioni di Lichtsteiner, che ieri è uscito per infortunio: si tratta di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra e non sembra una cosa di poca entità.

Filippa Lagerback ha detto "Sì". Daniele Bossari si sposa
La coppia, insieme da 17 anni, è sempre stata discreta tenendo un basso profilo, concedendosi poche copertine e interviste. E arrivato in studio, il cantante dal ciuffo bianco ha discusso con Marco Predolin e riabbracciato il castigatore.

Mario Mandžukić prenderà il posto del Pipita: nell'ultima gara di Serie A, contro il Crotone, il croato al ruolo di centravanti ha indirizzato la gara verso la vittoria.

Le scelte sono da valutare nei prossimi giorni: dipenderanno dagli infortunati.

Share