GF Vip: Raffaello Tonon e il messaggio d'amore alla mamma

Share

Momenti di festa e di gioia all'interno del Grande Fratello Vip si alternano a confessioni intime.

Lo sfogo di Raffaello Tonon è stato molto intenso, ha parlato del rapporto con entrambi i genitori, e per il padre ha utilizzato parole forti, dolorose: "Cosa mi ha insegnato mio padre?" Non abbiamo nessuna forma di rapporto. La sua conclusione è quindi quella di essere stato amato male da lei.

Tonon ha proseguito dicendo di stimare la madre per il mondo interiore meraviglioso, sostenendo che nella vita ha commesso tantissimi errori ma che ha avuto la forza di andare avanti. Per la madre è arrivata una dedica toccante ed emozionante. "Non parlo di Ignazio, ma in generale di uno che in quel momento è il papabile futuro uomo della donna che tu ancora ami", ha spiegato Tonon. Mia madre nella vita non ne ha infilata una però io posso dire certe cose su di lei, gli altri no, non si devono azzardare. Non sono stato un figlio incoraggiato.

Borussia Dortmund, rottura con Aubameyang. Ecco il prezzo
Per Aubameyang , da tempo in rotta con la società tedesca, la cessione è sempre più vicina. Pierre-Emerick Aubameyang , capocannoniere uscente della Bundesliga .

Dopo avere visto Raffaello Tonon faticare a raggiungere qualche risultato durante gli allenamenti, Luca Onestini ha preso la sua scarpa e l'ha lanciata fuori dalla recinzione della Casa del Grande Fratello Vip 2. Se la gente lo conoscesse bene. Magari le regali un cane per compagnia.

Per i due VIp c'è una sorpresa speciale: due maglie del Bologna autografate da tutti i giocatori.

"Io lo dico sempre, ci dobbiamo godere i genitori, è bello averli in casa, star con loro.". E proprio quest'ultimo ha detto che durante il famoso incontro in diretta durante il serale del reality in cui la Rodriguez lo lasciò, Francesco Monte sembrava uscito da un film western. Lui si è sposato con la bellissima donna che era mia madre, perché 'la famiglia ci vuole'.

Share