Filippa Lagerback ha detto "Sì". Daniele Bossari si sposa

Share

"Mai mi sarei immaginato di fare la proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip", un emozionatissimo Daniele Bossari incontra finalmente la compagna Filippa Lagerbäck.

All'inizio il GF ha spiazzato Daniele Bossari, dandogli a intendere che Filippa fosse infastidita dalla convivenza forzata di Daniele con la splendida Aida Yespica.

Un caracal al guinzaglio per Milano: "è pericoloso"
Torino - A Milano c'è qualcuno, apparentemente una ragazza, che si aggira portando al guinzaglio un animale particolare. Nei prossimi giorni concorderà con l'ufficio del garante degli animali le migliori modalità di cura e custodia.

Momenti di ilarità nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. "Ti amo. Sei l'uomo con cui voglio stare per tutta la mia vita".

La coppia, insieme da 17 anni, è sempre stata discreta tenendo un basso profilo, concedendosi poche copertine e interviste. Ovviamente dinanzi alla proposta Filippa ha risposto di Si e per i due fiumi di baci e abbracci. In una stazione allestita per l'occasione i due si continuano a scambiare dolci effusioni "Daniele c'è una scatola sotto la panchina" suggerisce Ilary, dentro c'è un anello di fidanzamento per la sua Filippa! "Ma poi niente", ha spiegato lo sportivo. La reazione di Bossari è immediata e tipica di un grande amore: "Allora esco immediatamente, la mia vita privata è troppo importante", dopo lo scherzo diabolico, nella Casa del GF Vip è tempo di dichiarazioni importanti. Il conduttore tv ha raccontato di aver sofferto per molti anni di una sorta di depressione; si odiava, guardandosi allo specchio, e sognava di vivere in una torre, isolato dal resto del mondo. E arrivato in studio, il cantante dal ciuffo bianco ha discusso con Marco Predolin e riabbracciato il castigatore.

Share