Destiny 2 si aggiorna con un periodo di prova gratuito

Share

Oggi, 28 novembre, inizierà infatti una free trial di Destiny 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Luke Smith, il game director di Bungie, attraverso Twitter inizia a dare un'idea di cosa troveranno i giocatori nel prossimo aggiornamento di Destiny 2.

Udinese-Napoli, caos fuori lo stadio: 'guerriglia' tra tifosi
Sono cominciati così gli scontri del pre-partita di Udinese-Napoli , circa un'ora prima della partita. I sostenitori friulani a loro volta sarebbero, quindi, andati in direzione sud.

Se foste tra coloro che ancora devono recuperare Destiny 2 - dopo aver letto la nostra recensione del titolo che trovate in calce a questo articolo - vi consigliamo di approfittare della prova gratuita disponibile ufficialmente da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I progressi ottenuti verranno mantenuti se il giocatore sceglierà di acquistare il gioco completo. Alle 21:00 invece RapiDNade tornerà in diretta con Destiny 2 per affrontare le Prove dei Nove. A causa dell'eccessivo farming per guadagnare esperienza, Bungie ha messo una sorta di freno che evitasse a tutti i neofiti di raggiungere il level cap con eccessiva agilità: gli utenti avranno ora l'onere di incamerare la ragguardevole cifra di 160mila punti XP per vedere scattare il proprio counter del livello.

Share