Christmas Pack di Vodafone come attivarla e di che offerta si tratta?

Share

Si torna a parlare di offerte per la telefonia mobile e sembra che sono tante le novità che troveremo quasi sotto l'albero di Natale.

Vodafone Christmas Pack 2017 è disponibile in tre versioni: Christmas Pack Giga In&Out, Christmas Pack Giga Internet e Christmas Pack Total Giga. La stessa opzione viene rinnovata ogni 4 settimane ovvero 28 giorni al costo totale di 12 euro.

Christmas Pack Total Giga al costo di 59 euro iniziali e poi 35 euro a rinnovo ogni 4 settimane consente di avere un modem Mobile Wi-Fi e 30GB + 30GB di notte di internet a rinnovo. Con questa opzione avrete 5GB di internet al prezzo di 49 euro in tutto.

Christmas Pack Giga In&Out al costo di 39 euro iniziali e poi 12 euro a rinnovo ogni 4 settimane consente di avere un modem Mobile Wi-Fi e 10GB di internet a rinnovo.

Papa Francesco in Myanmar per una visita delicata
Dall'aereo che lo conduceva in Myanmar , il Papa ha inviato un telegramma di saluto alle autorità dei Paesi sorvolati . Ufficialmente allo scalo di Yangon il Papa è stato accolto da un Ministro del Presidente della Repubblica Htin Kyaw .

Cosa fare per avere le promozioni Vodafone?

Vodafone si prepara alle feste natalizie con una nuova ed interessante promozione che permetterà a chiunque attiverà una nuova SIM ricaricabile a partire da domani 27 novembre 2017 di avere un modem WiFi 4G con traffico internet incluso anche in 4G.

Christmas Pack Total Giga Potrete avere un modem Vodafone Mobile WiFi 4G con include 4 settimane di Total Giga. Una volta che Saranno terminati i gigabyte previsti dall'offerta, verrà offerto un gigabyte di traffico aggiuntivo al costo di €2 ogni 200 megabyte.

Tutti gli ex clienti Vodafone che invece riceveranno questo messaggio: "Buone notizie!"

Share