Inter, Matias Vecino sottoposto a risonanza magnetica

Share

Nei prossimi giorni il centrocampista si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità del danno. Con ogni probabilità non ci sarà contro il Chievo; si tenterà di recuperare l'uruguayano per il big match contro la Juventus, in programma tra due settimane all'Allianz Stadium. L'Inter fa sapere in una nota che il centrocampista uruguaiano e' stato sottoposto a risonanza magnetica alla coscia sinistra dopo la sostituzione nella gara di sabato sera contro il Cagliari. Vecino svolgerà un lavoro personalizzato per riprendersi e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.

Serie A: formazioni ufficiali di Chievo-Spal e Sassuolo-Verona
Davanti a Consigli troviamo Gazzola e Peluso sulle fasce, con Cannavaro ed Acerbi centrali. Mister Bucchi dovrà ancora fare a meno di Duncan , al suo posto Biondini.

Oggi l'ex viola vedrà lo staff medico nerazzurro che valuterà se sottoporlo ai controlli del caso: la speranza è che non venga rilevata alcuna lesione, al massimo un affaticamento o una contrattura. Un infortunio, quello di Vecino, che potrebbe però rivelarsi meno grave del previsto. Le sensazioni che arrivano il giorno seguente alla partita sono positive: Vecino probabilmente si è fermato in tempo, evitando di aggravare la situazione.

Share